Calcio Estero

Tevez, infortunio in partitella. In allenamento? No, in carcere

Pubblicato

su

Carlos Tevez si infortuna…in carcere. Il calciatore argentino si è fatto male mentre faceva visita al fratello detenuto. Il Boca Juniors pronto a punirlo

Infortunio particolare per Carlos Tevez. Il calciatore argentino si è fatto male in una partitella durante la sua visita in carcere al fratello detenuto. Il misfatto è accaduto nel penitenziario di Bouwer, nella provincia argentina di Cordoba. Ad organizzare la partitella, come riporta il Clarin, sarebbe stato proprio il fratello 31enne del giocatore, da 8 anni detenuto per rapina.

La durata dell’incontro, come riportato di circa 20 minuti, avrebbe visto un gioco molto duro: da qui, l’infortunio di Tevez, che dalle prime indiscrezioni ha patito un problema muscolare. L’accaduto ha fatto infuriare la dirigenza del Boca Juniors, dove l”Apache’ è tornato a giocare da pochi mesi: probablile punizione in arrivo per l’ex juventino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.