Calciomercato

Thiago Maia e Thiago Mendes: il Milan pesca dal ‘fallimentare’ Lille

Pubblicato

su

Il Milan pensa a nuovi rinforzi a centrocampo. Occhi sul Lille che potrebbe svendere i suoi talenti. Nel mirino Thiago Maia e Thiago Mendes

Il Milan cerca Jakub Jankto ma il centrocampista dell’Udinese non è l’unico mediano nel mirino del ds Mirabelli. Il club rossonero, secondo “L’Equipe“, avrebbe puntato il mirino in Ligue 1. Il Lille, club in difficoltà economiche, potrebbe essere costretto a svendere i suoi gioielli e uno dei calciatori in vendita potrebbe essere Thiago Maia, centrocampista brasiliano classe ’97.

Maia è considerato un grande prospetto e potrebbe fare al caso del Milan. Attenzione anche a un altro Thiago brasiliano, Mendes. Il centrocampista brasiliano, classe ’92, fa gol ai rossoneri. Due possibili rinforzi brasiliani per il Milan che potrebbe pescare nella Ligue 1 due nuovi centrocampisti da consegnare a Gattuso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.