Calciomercato

Thiago Silva alla Juventus, il retroscena: Allegri lo ha chiesto a Marotta

Pubblicato

su

I bianconeri parleranno con il PSG per Marquinhos ma inizialmente hanno pensato a Thiago Silva alla Juventus. Le ultimissime

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Massimiliano Allegri ha allenato Thiago Silva nella sua avventura al Milan e avrebbe voluto allenarlo nuovamente. Il difensore brasiliano è uno dei leader del PSG ed è stato, almeno per un momento, nei pensieri della Juventus. Secondo “Il Corriere dello Sport” i bianconeri incontreranno il PSG per Marquinhos, Matuidi e Cuadrado ma inizialmente hanno pensato al difensore brasiliano. L’idea però sarebbe tramontata sul nascere. Thiago è considerato un grande difensore ma i suoi 33 anni hanno frenato l’affare. Niente ritorno in Italia, almeno per il momento, per l’ex difensore del Milan. Niente Thiago Silva alla Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.