Calciomercato

Thiago Silva, mercato impazzito: Inter, colpo a sorpresa?

Pubblicato

su

Ipotesi Thiago Silva per l’Inter, che interviene a gamba tesa sul calciomercato e cerca di soffiare alla Juventus l’ex Milan: attenzione anche a Leonardo e a Marco Verratti…

Un ex Milan “rubato” alla Juventus, musica per le orecchie dell’Inter: si parla del possibile colpo di calciomercato Thiago Silva dal Paris Saint Germain. Il nome del difensore brasiliano è una novità per i nerazzurri anche perché è uscita la notizia di un possibile ritorno a Milano di Leonardo sulla sponda interista. Più che da allenatore (per quello ci sono già tanti candidati in lizza) sembra che Leonardo possa tornare da manager e quindi si possa occupare anche di mercato portando con sé qualche fedelissimo del PSG.

L’INTER PUNTA THIAGO SILVAMarco Verratti è uno di questi ma per lui la concorrenza è feroce, anche se i dissidi con Unai Emery potrebbero giovare ai nerazzurri. Il vero affare che l’Inter ha in mente è proprio Thiago Silva, in scadenza nel mese di giugno e nelle mire della Juventus fino a poche ore fa. Stando a La Gazzetta dello Sport il colpo Silva potrebbe avvenire a prescindere dall’arrivo di Leonardo o meno, dato che ai nerazzurri manca proprio un nome forte in difesa. In attesa di capire che ne sarà del suo contratto coi parigini, l’Inter punta Thiago Silva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.