Calciomercato

Tielemans fa ciao ciao a Lazio e Inter: va al Monaco

Pubblicato

su

Youri Tielemans non verrà a giocare in Serie A, è quasi ufficiale. Niente Inter o Lazio, dunque, ma un trasferimento in Ligue One: lo rende noto l’Anderlecht, il giovane centrocampista sta per passare al Monaco

Uno dei giocatori più interessanti di tutto il panorama europeo non giocherà in Serie A. Non che sia una grossa novità, visto l’andazzo del nostro campionato, ma Youri Tielemans era stato molto vicino a un trasferimento in Italia. Andrà al Monaco, lo ha appena dichiarato l’Anderlecht in via ufficiale, il passaggio del belga ai biancorossi andrà finalizzato nelle prossime ore ma Inter e Lazio possono mangiarsi le mani. Il Monaco, che da qualche settimana aveva l’intesa con Anderlecht e giocatore, ha strappato Tielemans proprio alle italiane. La Lazio ci aveva provato un po’ timidamente ma soprattutto l’Inter si era messa sulle sue tracce, anche se poi le vicende interne ai nerazzurri hanno distolto l’attenzione dal calciomercato. Nei prossimi giorni i campioni di Ligue One accoglieranno il centrocampista ufficialmente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.