Calcio Estero

Tolisso felice: «Che bello, ho segnato a Buffon!»

Pubblicato

su

Si è giocata la sfida tra Juventus e Olympique Lione in Champions League ed è finita uno a uno: la gioia di Corentin Tolisso, che ha dato speranza ai suoi a cinque minuti dalla fine

Corentin Tolisso è uno dei centrocampisti più ricercati sul calciomercato (anche da noi in Serie A) e la Juventus ormai ha imparato a conoscerlo bene visto che ieri sera ha dato un punto d’oro al suo Lione. Sul risultato di uno a zero per la Juve, a cinque minuti dalla fine, il centrocampista è riuscito a pareggiare il match e anche a segnare a Gianluigi Buffon, così insuperabile all’andata e che ieri non ha potuto nulla sulla rete del pari dell’OL.

PARLA TOLISSO – «Abbiamo dato tutto in campo e siamo stati bravi a prendere un punto allo Juventus Stadium. Possiamo ancora qualificarci sebbene noi volessimo vincere una sfida così importante e prestigiosa. Ripartiamo da questo pareggio e pensiamo alle gare che verranno. Questa sera abbiamo giocato alla pari con la Juventus, non siamo ancora eliminati. Sono contento di aver segnato un gol a Buffon» è quanto ha detto Corentin Tolisso ai microfoni di Canal Plus alla fine della sfida di Champions League della Juventus con il Lione di ieri sera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.