2013

Torino, Cairo: «Ritorno a casa: grazie mamma!»

Pubblicato

su

Il numero uno granata racconta di come è stato spinto a tornare al vecchio stadio granata

TORINO CAIRO FILADELFIA – Il presidente del Torino Urbano Cairo, alla presentazione del Memorial Mamma Cairo, oggi, ha parlato di un po’ di argomenti riguardante la sua storia granata: dal ritorno allo stadio “Filadelfia” fino all’impegno assunto qualche anno fa con l’acqusito della società. 

GRAZIE MAMMA – «Per noi è motivo di orgoglio pensare di poterci allenare lì, e farlo diventare sede delle partite della Primavera e degli Allievi. Dopo 16 anni siamo davvero vicini, è una saldatura tra il presente con il passato del Torino. Mia mamma mi incitava a prendere un impegno da questo punto di vista: da qui è nata la volontà della nostra famiglia di ricordarla anche attraverso la Fondazione che porta il suo nome», le parole di Cairo dal sito ufficiale del Torino. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.