Serie A

Ichazo: «Poco spazio al Torino. Sul Bari…»

Pubblicato

su

Salvador Ichazo commenta il suo addio al Torino ed il suo approdo al Bari di Roberto Stellone

Nuova avventura italiana per Salvador Ichazo: il portiere sudamericano nelle ultime ore di mercato ha salutato il Torino ed è approdato al Bari di Roberto Stellone, che gli ha fatto la corte per diverse settimane. L’estremo difensore ha commentato così il suo addio ai granata, ma non solo.

LE PAROLE DI ICHAZO – Riporta Toro.it: «Al Toro ho disputato poche partite, anche se c’è stato un periodo in cui ero titolare. Ventura, in un secondo momento, ha cambiato idea e mi ha lasciato in panchina ma non conosco ancora i motivi della sua scelta. Cosa ho imparato con il Ct? Con lui giocavamo molto con i piedi e mi è stato di grande aiuto, ho sviluppato una buona abilità a gestire i palloni in movimento. Prima di approdare a Bari ho sentito Polenta ed il mio ex compagno di reparto al Toro Padelli. Conosco la storia di Ventura al Bari ma non ho avuto modo di parlare con il mio ex allenatore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.