Serie A

Torino, Mazzarri: «Sassuolo non ha creato. Ci siam fatti male da soli»

Pubblicato

su

Tutta l’amarezza di Walter Mazzarri, allenatore del Torino, dopo il KO al Mapei Stadium contro il Sassuolo

Walter Mazzarri ha analizzato la sconfitta del Torino contro il Sassuolo dopo il fischio finale ai microfoni di Sky Sport. Ecco le considerazioni della guida dei granata.

«Cambio Verdi? Stavamo soffrendo, ha perso due palle davanti all’area. Fino a quel momento non riuscivamo a uscire in palleggio. Il ragazzo ha avuto un contraccolpo psicologico che lo ha condizionato, probabilmente. Ho cercato di mettere un giocatore più fresco per ripartire. Se andate a vedere, la cosa che non mi è piaciuta è stato proprio il fatto che non ripartivamo mai. Il calcio è fatto di episodi. Belotti ha sfiorato il palo, bastava chiuderla. Loro hanno trovato un eurogol, non hanno creato grandi occasioni. Si doveva far passare il momento e invece ci siamo fatti male da soli… E’ stata una partita in cui avremmo meritato almeno il pareggio. Venivamo da un momento positivo, perdere dà fastidio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.