Serie A

Torino, Rizzitelli: «I miei gol alla Juve? Girano ancora le VHS»

Pubblicato

su

L’ultima vittoria del Torino in casa della Juve risale a 25 anni fa: mattatore di serata Ruggiero Rizzitelli con una doppietta

Venticinque anni fa il Torino coglieva la sua ultima vittoria, fin ora, in un derby in casa della Juventus. Mattatore di serata Ruggiero Rizzitelli autore di una doppietta: ecco il suo ricordo ai microfoni di Calcionews24.

RIZZITELLI – «Da poco è stato l’anniversario dei miei gol alla Juventus con la maglia del Toro, per l’ultima vittoria granata in un derby in trasferta. Me lo ricordano in tanti. Figurati che un mio amico proprio in occasione di questo anniversario mi ha chiamato dicendomi che stava facendo vedere al figlio la VHS di quelle reti. Pensa quanto sono vecchi quei filmati, ora non esistono quasi più le videocassette. Vorrei che questi gol potessero essere aggiornati e visti magari sugli smartphone e su Internet. Comunque sono stati dei momenti magici».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.