Calciomercato

Torino – Simunovic, affare last minute? I dettagli

Pubblicato

su

Torino – Simunovic, ritorno di fiamma dei granata per il centrale difensivo di proprietà Celtic: si tratta sulla formula dopo la fumata nera estiva, ecco i dettagli

Torino – Simunovic, granata a caccia del colpo last minute in difesa. Dopo la fumata nera giunta in estate sul fil di lana, i granata sono tornati sulle tracce del centrale difensivo classe 1994 di proprietà Celtic Glasgow: protagonista in 14 occasioni in Scottish Premiership, il croato non ha evidenziato problemi fisici ed il Toro è pronto ad assestare il colpo. Le parti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, sono al lavoro per cercare di trovare un’intesa in queste ultime ore di mercato, possibile la formula del prestito con obbligo di riscatto vincolato alle presenze.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.