Torino News

Torino, Sirigu torna ad allenarsi con i compagni: ci sarà contro il Napoli

Pubblicato

su

Buone notizie per il Torino di Davide Nicola: Salvatore Sirigu è tornato ad allenarsi con i compagni e ci sarà contro il Napoli

Davide Nicola può sorridere. Salvatore Sirigu è tornato ad allenarsi con i compagni oggi al Filadelfia e quindi sarà a disposizione per la sfida al Napoli di lunedì prossimo.

«Allenamento pomeridiano per il Torino, al Filadelfia. Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha fatto svolgere un programma tecnico con esercitazioni a tema e movimenti sul possesso palla, e poi ha diretto una partita a ranghi misti, con campo e minutaggio ridotti. In gruppo con i compagni Salvatore Sirigu. Domani in calendario una sessione di allenamento in preparazione alla sfida contro il Napoli di lunedì 26 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.