Prima Pagina

Torino-Wolverhampton, Cairo: «Serata importante per confermarci. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d’inizio del match

Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky poco prima del fischio d’inizio di Torino-Wolverhampton. Le parole del numero uno granata sulle sensazioni per la partita e sul mercato.

MERCATO – «I colpi mediatici li ho fatti in passato, come Recoba al Torino nel 2008. Non penso più a colpi mediatici ma a cose utili e funzionali a noi. Potevamo prendere Ribery se ci fossimo impegnati, se avessimo voluto: non è il tipo di giocatore che cerchiamo. Vedremo se troveremo il giocatore che serve, in linea col tipo di squadra e di spogliatoio che abbiamo. Verdi? Non parlo di giocatori di altri».

IL MATCH – «E’ una partita importante per noi, è un viatico: il Wolverhampton è arrivato settimo, è un test importante, preparato bene ma i ragazzi sono determinati e ben preparati dal mister».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.