Archivio

Giornate no per Giovinco: ora l’infortunio

Pubblicato

su

Dopo la mancata convocazione ecco un problema agli adduttori

Sebastian Giovinco è riuscito ad imporsi a Toronto e ad esplodere fin dal primo anno in Major League Soccer, arrivando anche a sognare il ritorno in Nazionale e la possibilità di partire per la Francia con Antonio Conte e i suoi azzurri. Il ct ha deciso di puntare su altri elementi e di non convocare Giovinco, pur prendendo in considerazione quanto di buono fatto dal fantasista, ma l’esclusione dai convocati azzurri non  è l’unica brutta notizia per Giovinco.

UN PERIODO NERO – La Formica Atomica, infai, ha rimediato un infortunio durante la sfida contro i New York Red Bulls ed è stato costretto ad abbandonare il terreno da gioco già al 22′ minuto a causa di un fastidio agli adduttori che gli impediva di restare in campo. Probabile che Giovinco non torni a disposizione prima di due settimane: dalla possibile spedizione francese, per Euro 2016, alla sfortunata sconfitta condita da infortunio contro i Red Bulls, la dea bendata non sembra sorridere a Giovinco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.