Calciomercato

Torreira – Juventus: osservato il gioiello della Samp

Pubblicato

su

Torreira – Juventus: qualcosa si muove. I bianconeri sulle tracce del giovane centrocampista, classe 1996, di proprietà della Sampdoria

La Juventus cerca nuovi elementi per rinforzare la linea mediana e punta a ringiovanire la rosa e la zona nevralgica del campo con giovani elementi. I bianconeri hanno messo gli occhi su Tielemans, classe 1997 dell’Anderlecht, e sul classe ’89 Axel Witsel, ma guardano con grande attenzione anche alla nostra Serie A. La Juve ha messo nel mirino Lucas Sebastian Torreira Di Pascua, centrocampista uruguaiano classe 1996 della Sampdoria.
TORREIRA – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME E GLI AGGIORNAMENTI – Secondo “Tuttosport” anche la Juventus è sulle tracce di Lucas Torreira. L’uruguaiano in estate è stato oggetto di numerose offerte, tra cui quella del Siviglia, e nelle recenti settimane è finito nel mirino dell’Atletico Madrid che ha inviato i suoi osservatori al Ferraris proprio per il giovane regista. Ora è il turno della Juventus. I bianconeri monitorano la situazione in vista del mercato estivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.