Calciomercato

Tottenham, Conte: «Parleremo di rinnovo al momento giusto»

Pubblicato

su

Le parole di Antonio Conte prima della partita di Champions League del Tottenham: «Andare avanti in sarebbe un ottimo risultato per tutti»

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League tra Tottenham e Sporting Lisbona. Di seguito le sue parole

CHAMPIONS LEAGUE«Andare avanti in Champions sarebbe un ottimo risultato per tutti. Vogliamo dimostrare di meritare di questa competizione, la migliore in Europa senza dimenticare che quando sono arrivato eravamo noni in classifica e giocavamo in Conference League».

MERCATO«Il club sa quanto è importante migliorare la rosa, sia a gennaio che in estate, anche se io adesso sono concentrato solo sul campo. Dobbiamo arrivare alla sosta del Mondiale nel migliore dei modi».

RINNOVO«È un argomento di cui col club parleremo al momento giusto. Dopo un anno ho capito tante cose, so qualche è stato il nostro punto di partenza e so quanto tempo ci vuole per essere competitivi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.