Calcio Estero

Tottenham, Conte: «Situazione completamente diversa rispetto al mio passato»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, ha parlato così della sua squadra e degli obiettivi da centrare. Le dichiarazioni

Antonio Conte parla degli obiettivi del suo Tottenham in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Manchester City.

DICHIARAZIONI – «Qui c’è uno stadio fantastico, un centro sportivo magnifico e il livello di questo club è molto alto. Poi a livello calcistico non siamo sullo stesso piano degli altri club, siamo ancora indietro. Tutti vorremmo avere una squadra per vincere, ma dobbiamo essere realisti e capire che ci serve tempo per migliorare il livello generale. Stiamo lavorando molto perché il mio obiettivo è dare maggiori conoscenze ai ragazzi e questo richiede tempo. In passato ho sempre detto che devi sentire almeno l’1% di possibilità di vincere il campionato, ma qui quella percentuale forse è per l’arrivo tra le prime quattro. È una situazione completamente diversa per me rispetto al passato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.