Calcio Estero

Tottenham, il comunicato su Paratici dopo la sentenza della Juve

Pubblicato

su

Ieri c’è stata la sentenza sulla Juventus e il Tottenham ha voluto fare un comunicato su Paratici con le parole del Presidente Daniel Leavy

Ieri c’è stata la sentenza sulla Juventus e il Tottenham ha voluto fare un comunicato su Paratici, che ha deciso di dimettersi con effetto immediato, con le parole del Presidente Daniel Leavy. La nota del club: 

«Questo è stato un periodo stressante per Fabio e la sua famiglia. Volevamo assicurarci di consentire il rispetto del giusto processo. Fabio è un uomo che vive e respira il calcio, gli auguriamo ogni bene. Come sottolineato nei nostri risultati di fine anno, abbiamo iniziato diversi mesi fa a ristrutturare le nostre operazioni calcistiche e la scorsa settimana abbiamo annunciato la nomina di Scott Munn come Chief Football Officer a capo di tutti i dipartimenti. Continueremo a rafforzare le nostre funzioni calcistiche nei prossimi mesi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.