2012

Tottenham, la reazione dei giocatori su Muamba

Pubblicato

su

Rafael van der Vaart ha parlato dell’episodio legato all’infarto che ha colpito Fabrice Muamba, durante la gara di FA Cup tra Tottenham e Bolton. Il fantasista degli Spurs prova a esprimere lo sgomento provato durante quei minuti, che sono sembrati lunghissimi: “E’ stato sicuramente il momento più duro da quando gioco a calcio – ha esordito van der Vaart – . E’ successo tutto alle mie spalle, ma quando mi sono girato mi sono accorto subito che le cose non stavano andando bene. E’ stato orribile vedere un giocatore così giovane sdraiato sul campo, mentre rischiava la vita. Eravamo tutti caduti nel panico, la situazione era terribile.”
Anche Benoit Assou-Ekotto ha aggiunto la sua testimonianza di quanto è accaduto a White Hart Lane sabato pomeriggio: “Quando ho visto Fabrice per terra, mi sono subito spaventato per lui, per la sua famiglia e per i suoi amici. Lui è molto giovane, proprio come me, fisicamente stava bene e fino a pochi secondi prima stava correndo nello stesso campo in cui mi trovavo io. Ho avuto un terribile flashback legato al mio connazionale Foe, in momenti del genere vorresti solo cancellare certi pensieri che passano nella tua mente.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.