Champions League

Tottenham, Son punta l’Inter: «Squadra pericolosa, ma siamo concentrati sul nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Tottenham, Heung Min Son si concentra sulla sfida contro l’Inter: «Sappiamo che è una squadra pericolosa, ma se giochiamo con grinta abbiamo ottime possibilità»

Grande vittoria per Tottenham ieri contro il Chelsea. Il grande protagonista del match è senz’altro il coreano Heung Min Son, autore del gol del 3 a 0, che nel post partita non nasconde il suo rammarico per avere sprecato tante occasioni prima di andare a segno.

Heung Min Son ai microfoni di Sky Sport si proietta sulla sfida di mercoledì prossimo contro l’Inter, ecco le parole del coreano: «Sappiamo che la prossima sarà una sfida molto difficile, ma noi saremo sicuramente pronti e credere. Se mostriamo la stessa grinta di oggi avremo ottime possibilità di vincere. Sappiamo che l’Inter è molto  pericolosa, è un grande squadra e lo abbiamo visto nella gara di andata. Dobbiamo essere concentrati sul nostro obbiettivo ed essere pronti sul piano fisico e mentale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.