Roma News

Totti: «40 anni? Roma: punta ancora su di me!»

Pubblicato

su

Francesco Totti, attaccante della Roma, si è raccontato a “Il Guerin Sportivo”. Il capitano ha ripercorso la sua carriera ma ha parlato anche del futuro

Sentirsi giovane a 40 anni si può. Per la ricetta dell’elisir di lunga vita chiedere a Francesco Totti, capitano e simbolo della Roma. Il giocatore giallorosso ha rilasciato una lunga intervista al “Guerin Sportivo” in edicola oggi e ha parlato del suo futuro  ma anche del suo passato.

LE PAROLE DI TOTTI – Queste le dichiarazioni principali del Pupone: «Puntate ancora su di me. La mia passione è senza limiti e per questa Roma ci sarò sempre. Un sogno realizzato? Avevo un sogno: quello di attraversare tutta una carriera con la sola maglia che ho sempre amato e ci sono riuscito. Il segreto del mio successo? Vivere tutto con la passione e le emozioni che mi trasmetteva il pallone. Ho dovuto fare dei sacrifici, ma ho sempre cercato di vivere la professione con un po’ di disincanto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.