Ultime Notizie

Totti Blasi, nuovo capitolo della serie

Pubblicato

su

Il Corriere della Sera mette in prima pagina la notizia dell’udienza a Roma per dirimere le contese tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Si parla di un mese per trovare l’accordo e di come i due si siano presentati in Tribunale con umori diversi:

«A bordo di una Range Rover, Ilary Blasi arriva per prima, i capelli platino che spiccano sul dolcevita nero. Sorride come se andasse a un party e pare di ottimo umore e ride pure il suo avvocato, Alessandro Simeone (che due ore dopo dirà: «Siamo nelle mani dei giudici»). Mentre Francesco Totti, sulla Smart bera coi vetri scuri è serio, imbronciato come quando Spalletti lo teneva in panchina, davanti ai fotografi si abbassa il parasole sul viso e sgomma per passare oltre. Muto sia in entrata che in uscita il suo legale storico, Antonio Conte, che pratica la regola aurea del no comment».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.