Calciomercato

Totti a un tifoso: «Di Francesco non lo caccia nessuno»

Pubblicato

su

La confessione di Francesco Totti a un tifoso romanista. Esonerdo Di Francesco? Il Pupone difende l’allenatore della Roma

Eusebio Di Francesco esonerato? Secondo alcuni il tecnico della Roma ha le ore contate tanto che sono già circolati i primi nomi. Da Paulo Sousa a Donadoni passando per Vincenzo Montella e Laurent Blanc, tanti i nomi accostati alla Roma. Francesco Totti, dirigente della Roma, difende a spada tratta il suo allenatore. Il Corriere dello Sport infatti riporta una dichiarazioni del Pupone a un tifoso che potrebbe servire a tranquillizzare EDF.

«Di Francesco non lo caccia nessuno», le parole proferite dall’ex numero 10 a un tifoso romanista. Il tecnico si giocherà la conferma, con ogni probabilità, nei prossimi due match contro Frosinone e Lazio. Due sfide importanti che diranno molto sulla stagione della Roma. I giallorossi devono voltare pagina dopo un brutto inizio di stagione. La sconfitta di Bologna sarà stato il punto più basso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.