Roma News

Totti diventa San Francesco: nuovo murale a Roma – FOTO

Pubblicato

su

Non solo Di Maio-Salvini e la Meloni: tra i murales apparsi nella notte a Roma anche quello di Totti diventato per l’occasione ‘San Francesco’. Ecco perché

Cosa ci fa l’ex capitano della Roma e oggi dirigente della società giallorossa, Francesco Totti, vestito da San Francesco dipinto in vicolo Savelli, nel pieno centro della Capitale? Totti è stato il protagonista di una delle tre opere dell’artista di strada TVBOY, già noto per lo storico bacio immortalato tra il Papa e Trump in occasione dell’elezione del presidente Usa e dopo l’omaggio alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, raffigurata come Wonder Woman. La notte scorsa sono stati ben tre i nuovi murales nel centro di Roma dello street artist palermitano e uno di questi aveva come protagonista proprio l’indimenticabile ‘Pupone’ giallorosso.

Ben due di questi sono balzati come trend topic per via della stretta attualità politica, vale a dire il bacio tra Di Maio e Salvini e quello raffigurante Giorgia Meloni che porta in braccio un bambino di colore. Allo stesso modo il terzo dei murales è invece dedicato a Francesco Totti«Dopo la santificazione di Messi per mantenere par condicio in occasione della prossima partita di Champions, Barcellona-Roma, ecco anche la santificazione di una leggenda del calcio, Francesco Totti, per l’occasione diventato San Francesco da Roma» ha spiegato lo street artist sul proprio Facebook ufficiale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.