Italia

Totti in Nazionale ‘alla Riva’, Tavecchio non chiude: «Vedremo»

Pubblicato

su

Futuro nell’Italia per Francesco Totti? Ecco cosa ne pensa il presidente della FIGC Tavecchio. Totti in Nazionale: le ultimissime

Passano i giorni, si avvicina sempre più l’addio alla Roma (e al calcio giocato?) di Francesco Totti. Il capitano non si è ancora espresso sull’argomento ma la società romanista gli ha già preparato la festa d’addio, domenica prossima all’Olimpico contro il Genoa. Il Pupone potrebbe lasciare la Roma per andare a chiudere la carriera in America, al Miami, potrebbe diventare un dirigente della Roma (da valutare il ruolo), oppure potrebbe trovare una nuova occupazione. C’è chi vorrebbe Totti in Nazionale, con un ruolo alla Riva. Il presidente della FIGC, Tavecchio, si è espresso così: «A Totti ho dato solo il consiglio di decidere da solo il proprio destino. Un ruolo nei quadri dirigenziali della FIGC? Ancora non conosco le sue intenzioni: qualora si manifestassero, valuteremo. E’ un grande del calcio italiano, una persona mite e gentile, che ha rappresentato il calcio italiano nel miglior modo possibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.