2013

Udinese, Del Piero contro la Primavera. L’emozione dei bianconeri

Pubblicato

su

LE parole di alcuni giovani bianconeri emozionati per aver giocato col Sidney

UDINESE PRIMAVERA DEL PIERO SIDNEY – Ieri la formazione primavera dell’Udinese ha giocato contro il Sidney e alcuni giocatori dei friulani, tra cui alcuni tifosi juventini, hanno espresso un giudizio positivo ed emozionato sulla prima prova contro l’idolo Alex Del Piero. Tuttosport riporta le parole di Berra e Borsetta.

BERRA«Lui ha giocato gli ultimi dieci minuti, acclamato dal pubblico, io sono uscito dopo cinque… Questo mi è bastato, sono sempre stato fan della Juventus e Del Piero era un campionissimo come lo è tuttora, mi affascinava vederlo giocare e averlo vicino a me in campo è stata una grande emozione, è stata una esperienza doppiamente emozionante».

BORSETTA«E’ il mio idolo da sempre, Del Piero, e poi oltre che un grande calciatore si è confermato essere un grande uomo. E’ venuto a dare la mano a tutti, segno di grande umiltà».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.