2009

Udinese, Gasparin ringrazia il pubblico

Pubblicato

su

Il direttore generale dell’Udinese, Sergio Gasparin, commenta la vittoria dei bianconeri sull’Udinese esaltando l’apporto del pubblico, che ha sostenuto i suoi beniamini anche quando erano sotto nel punteggio: “Questo risultato è importantissimo, perchè ottenuto contro un Cagliari in salute. Per noi si era messa male, sia sotto l’aspetto tattico che psicologico. La svolta è stata il sostegno della gente, che nel momento critico ha continuato ad incitarci. Questo è quello che avevo chiesto e che loro hanno capito. Nel momento in cui noi ci vedevamo sprofondare, la gente ci ha aiutato a ritrovarci. Ci sono stati accanto nel momento più difficile. A partire dalla Curva Nord che ha contagiato lo stadio in maniera incessante. Grazie a questo la squadra ha dato tutto e qualcosa in più. Qualcuno alla fine non riusciva più a camminare. Questo è un risultato che premia la squadra, il tecnico, la proprietà  e i tifosi tutti. Sul gol loro invece dei fischi ci sono stati incitamenti.”

Sulla partita, Gasparin esalta la ripresa dei suoi: “Abbiamo fatto un secondo tempo strepitoso, creando cinque palle gol e un rigore incredibilmente non visto. Abbiamo ribaltato meritatamente il risultato ma poi abbiamo sofferto per la paura di portare in porto il risultato. Il Cagliari ha fatto dei cambi per portarsi a trazione anteriore. Alla fine il nostro successo è meritato.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.