Calciomercato

Udinese, Iachini rischia la panchina

Pubblicato

su

Ultime in casa Udinese: panchina a rischio per Giuseppe Iachini, la dirigenza non è soddisfatta del rendimento della formazione bianconera. Ecco i pliossibi scenari

Clima teso in casa Udinese. La formazione bianconera è reduce dalla sconfitta del Mapei Stadium contro il Sassuolo, la seconda nelle ultime tre partite: attualmente Rodrigo De Paul e compagni occupano la 13^ posizione in concomitanza con il Cagliari, troppo poco secondo la dirigenza bianconera visti gli sforzi sul mercato fatti in estate. E la panchina di Giuseppe Iachini è già a rischio.

GLI SCENARI – Come riporta Il Gazzettino, la sconfitta contro il Sassuolo ed in particolare il primo tempo disputato dalla formazione friulana ha fatto suonare un primo allarme alla dirigenza. L’obiettivo è quello di dimenticare le ultime stagioni, a dir poco deludenti, ed in caso di mancata svolta la panchina di Iachini potrebbe saltare. Da valutare dunque i risultati delle prossime gare, la pazienza in casa bianconera sta per finire.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.