Calciomercato

Udinese, tre club di Liga su Penaranda: le ultime

Pubblicato

su

Udinese, Adalberto Penaranda fa gola in Spagna: oltre il Siviglia, altri due club di Liga sulle tracce del talentuoso classe 1997, arrivato in prestito in estate dal Watford

E’ già tempo di pensare al calciomercato per i club di Serie A. Mancano due mesi alla sessione di riparazione di gennaio e sono già in corso i primi contatti per imbastire delle trattative. In casa Udinese l’obiettivo è potenziare la rosa in base alle indicazioni di Luigi Delneri, ma servirà fare attenzione ad Adalberto Penaranda, centravanti classe 1997 arrivato in estate in prestito dai ‘cugini’ del Watford: il venezuelano fa gola in Liga, dove ci sono tre club pronti ad assicurarsi le sue prestazioni.

NON SOLO IL SIVIGLIA – Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse del Siviglia di Jorge Sampaoli, ma non ci sono solo i Nervionenses sulle tracce del nativo di El Vigia: secondo Don Balon, anche Malaga e Granada sono interessati a Penaranda. Il Granada in particolare, con il diciannovenne che vanta già sul curriculum due esperienze in prestito al Nuevo Estadio de Los Carmenes. Attesi aggiornamenti dunque, friulani pronti alle barricate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.