2012

Udinese, si cerca il nome giusto per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato – L’Udinese vuole non essere più “Di Natale dipendente” e proverà a sondare alcune piste che proporrà il mercato per rinforzare l’attacco e puntare su un altro giocatore da 10-15 reti a stagione. Trasferito Floro Flores al Granada, i Pozzo hanno fatto un sondaggio per Lorenzo Insigne, che resta nel mirino dei friulani, ma per il quale il Napoli per il momento ha rifiutato il trasferimento. L’alternativa ad Insigne potrebbe essere Sergio Araujo secondo “La Gazzetta dello Sport“, attaccante argentino classe ’92 del Boca Juniors per il quale ci sarebbe stato un contatto.

Tuttavia, i friulani potrebbero optare anche per una soluzione completamente differente, cioè non un attaccante veloce ed agile, ma una prima punta di peso da affiancare a Di Natale. In tal senso, il nome che circola è sempre quello di Libor Kozak, attaccante della Lazio spesso relegato in panchina nel corso delle ultime stagioni ma sempre presente quando chiamato in causa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.