Calcio Estero

Udinese, UFFICIALE: Samir è un nuovo difensore del Watford

Pubblicato

su

Samir lascia l’Udinese. Il comunicato ufficiale del club friulano che ha annunciato la cessione del brasiliano al Watford

L’Udinese, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la cessione di Samir al Watford a titolo definitivo.

COMUNICATO – «Udinese Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo Samir al Watford Fc. Il difensore brasiliano lascia il Friuli dopo 6 anni in cui si è consacrato ai massimi livelli contribuendo al raggiungimento di tante soddisfazioni in bianconero e indossando anche la fascia da capitano nell’arco delle 147 partite in cui ha difeso i nostri colori tra campionato e Coppa Italia con 6 reti realizzate. Grazie al suo percorso di crescita all’Udinese, inoltre, è riuscito a guadagnarsi la chiamata della nazionale maggiore brasiliana. Da parte del Club va il ringraziamento a Samir, professionista e uomo che ha sempre dato tutto alla causa, augurandogli il meglio per la sua esperienza inglese ed il proseguimento della carriera. Boa Sorte Samir!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.