Champions League

UEFA, Christillin: «Barcellona Napoli? Due ipotesi senza Camp Nou»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro dell’UEFA, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della sfida tra Barcellona e Napoli

Evelina Christillin, membro dell’UEFA, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della sfida tra Barcellona e Napoli.

«Guimaraes e Oporto sono un piano B studiato già da tempo, sono una soluzione che è stata pensata per situazioni difficili. Per il momento la decisione rimane quella di giocare al Camp Nou. Non conosco la deadline, i membri UEFA devono prendere la decisione, si sa già qual è il piano B, quindi Ceferin, Marchetti, Uva e gli altri prenderanno una decisione alla luce di ciò che gli dirà il Governo spagnolo. La convocazione del prossimo comitato esecutivo della UEFA è per il 24 settembre in occasione della finale di Super Coppa, tutto ciò che può accadere è una comunicazione da parte della UEFA per dare il proprio assenso o dissenso per qualcosa che di fatto è stato già deciso: che si potrebbe giocare in Guimaraes o ad Oporto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.