2011

Ufficiale: Benfica, preso il centrocampista Witsel

Pubblicato

su

Il Benfica ha bruciato tutti sul tempo mettendo a segno un grande colpo. Secondo quanto riporta il sito ufficiale dello Standard Liegi, il giocatore dello Standard Liegi Alex Witsel è passato al club portoghese firmando un contratto di cinque anni. Ecco la nota pubblicata sul sito della squadra belga:
“Lo Standard Liegi e il Benfica hanno raggiunto nel primo pomeriggio l’accordo che permetterà  ad Axel Witsel di giocare per cinque anni con il club di Lisbona.

Il presidente del Benfica si era trasferito in Belgio, affinchè i negoziati possano avere successo. Lo Standard ha mantenuto i suoi impegni col giocatore che è arrivato al club all’età  di 10 anni. Il club gli augura il successo nella sua carriera futura. Lo Standard è lieta di aver contribuito al suo record con già  all’età  di 22 anni ha raggiunto due scudetti belgi, due Super Coppe, una Coppa d’Inghilterra e molte partecipazioni europee tra cui un quarto di finale in Europa League”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.