2013

Ufficiale: Galatasaray, trattativa avviata per Drogba

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO GALATASARAY DROGBA – Sono ufficiali i negoziati tra il Galatasaray e lo Shanghai Shenhua per il probabile approdo in Turchia dell’ex bomber del Chelsea Didier Drogba, come già annunciato ieri. Poco fa è arrivata però la conferma della trattativa.

Drogba è un giocatore di classe mondiale, so che la società è in trattative per lui, ci dovrebbero essere alcuni aggiornamenti nei prossimi giorni, ma tutto quello che sappiamo al momento è che la faccenda ha degli sviluppi positivi, ha affermato poco entusiasta fa ai microfoni turchi il vice-allenatore del Galatasaray, Hasan Sas.

E subito dopo è arrivata anche la conferma dal sito ufficiale della squadra turca, quotata in borsa: Le trattative con i rappresentanti dello Shanghai Shenhua per l’attaccante Didier Drogba nell’ambito di un suo possibile approdo al Galatasaray, sono iniziate. Eventuali sviluppi della faccenda saranno poi comunicati in seguito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.