2011

Ufficiale, il giovane Perrey al Bayer Leverkusen

Pubblicato

su

Il Bayer 04 Leverkusen ha acquistato il giovane difensore Nico Perrey dal DSC Arminia Bielefeld, retrocesso in terza divisione.

Titolare della Germania che ha raggiunto la finale dei Campionati Europei UEFA Under 17 e il terzo posto alla Coppa del Mondo FIFA di categoria, Perrey è considerato una grande promessa. Jà¼rgen Gelsdorf, direttore del settore giovanile del Leverkusen, ha dichiarato: “Da noi, Nico vuole compiere il passo successivo. A Bielefeld è diventato un buon giocatore, ma dopo la retrocessione dell’Arminia dal massimo campionato giovanile non avrebbe più giocato ad livelli”.

Al Bayer, che grazie al secondo posto in campionato parteciperà  alla fase a gironi di UEFA Champions League 2011/12, Perrey ritroverà  i compagni di nazionale Under 17 Okan Aydin e Samed Yesil. I treÃ? sono ancora in vacanza dopo i mondiali in Messico e torneranno ad allenarsi il 1Ã?° agosto.

Fonte | UEFA.com

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.