2009
Ufficiale: il Palermo prende Brichetto e Garcia e cede sette giocatori
Il Palermo ha ufficializzato gli arrivi a titolo definitivo di Giacomo Brichetto e Santiago Garcia, oltre alla cessione di sette giocatori.
Ecco il contenuto dei comunicati rilasciati dal club rosanero:
“L’U.S. Città di Palermo ha acquisito a titolo definitivo dal Novara Calcio il portiere Giacomo Brichetto. Il giocatore si è legato al club rosanero firmando un contratto di tre anni.
L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato l’acquisto dal Club Atlètico Rosario Central del difensore Santiago Garcia. Il giocatore, nato l’ 8 luglio 1988 a Rosario (Argentina) si è trasferito al Palermo a titolo definitivo firmando un contratto quinquennale.Garcia, che ha scelto come numero di maglia il 29, raggiungerà questa sera la squadra a Bad Kleinkirchheim e verrà presentato alla stampa nella giornata di domani.
L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà Davis Curiale al Crotone F.C., Andrea Raggi all’A.S. Bari ed Emanuele Terranova al Frosinone Calcio.
Sono stati ceduti in prestito, invece, Daniele Conti al Sà¼dtirol FC, Michel Morganella al Novara Calcio e Samir Ujkani al Novara Calcio.
Alberto Cossentino, infine, si trasferisce al Novara Calcio in comproprietà .“
