2009

Ufficiale: il portiere Da Costa passa alla Sampdoria

Pubblicato

su

Era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità . La Sampdoria ha acquistato come secondo portiere il guardiano dei pali ex Ancona, Da Costa Junior Angelo Esmael. La notizia si apprende direttamente dal sito web ufficiale della Lega Calcio di Serie A, dove si evince che il contratto del calciatore è stato depositato oggi nelle opportune sedi.

Inoltre, i blucerchiati hanno comunicato anche i movimenti di alcuni giovani: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto,Ã? l’uno a titolo definitivo e l’altro a titolo di compartecipazione, alla Carrarese Calcio, i rispettivi diritti sportivi dei calciatori Morris Donati e Nicolò Buono. La società  informa inoltre di aver ceduto a titolo di compartecipazione, al Vicenza Calcio, i diritti sportivi del calciatore Alessandro Bastrini.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.