2009

Ufficiale: Mariga all’Inter, Biabiany e Jimenez al Parma

Pubblicato

su

E’ ufficiale l’arrivo di McDonald Mariga all’Inter. E’ stato depositato poco fa il suo contratto in Lega Calcio. Contratto fino al 2014 per l’ex Parma che passa in comproprietà  all’Inter. Al Parma vanno metà  cartellino di Biabiany ed il prestito con diritto di riscatto di Luis Jimenez oltre ad un conguaglio di 2,5 milioni di euro. Ecco il comunicato dei nerazzurri:

“Con il deposito negli uffici della Lega Nazionale Professionisti di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale e F.C. Parma hanno definito un’importante operazione di calciomercato.

F.C. Internazionale ha acquistato, con la formula della comproprietà , il centrocampista McDonand Mariga, nato a Nairobi, in Kenya, il 4 aprile 1987. Mariga ha firmato per la società  un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà  la maglia numero 17.

Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà , l’attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1998, già  al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell’occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.