2009

Ufficiale: Schelotto in prestito al Cesena, arrivano anche Caserta e Pellegrino

Pubblicato

su

Si è finalmente conclusa l’operazione per il riscatto da parte dell’Atalanta di Matias Ezequiel Schelotto, che fa ritorno al Cesena in prestito. Dagli orobici arrivano anche Fabio Caserta e Maximiliano Pellegrino. Lo si apprende dal sito web ufficiale del Cesena:

“Conclusa nel pomeriggio di oggi la trattativa tra il Presidente Igor Campedelli e l’alta dirigenza dell’Atalanta che ha ratificato la cessione ai nero azzurri della metà  del calciatore Ezequiel Matias Schelotto. L’accordo prevede che il giocatore rimanga tra le fila bianconere nella prossima stagione 2010/2011.

Nell’operazione il Cesena ha ottenuto in prestito l’esperta mezzala Fabio Caserta e il centrale difensivo argentino MaximilianoÃ?  Pellegrino.
Igor Campedelli: “Voglio esprimere grande soddisfazione per questa operazione, era quello che cercavamo. Da un lato abbiamo monetizzato e dall’altra abbiamo tenuto un giocatore importante per il nostro cammino in serie A. Inoltre abbiamo ricucito un rapporto importante con la società  di Bergamo per altre operazione da fare in futuro””

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.