Inter News

UFFICIALE – Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter: il comunicato

Pubblicato

su

Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter: il centrocampista cileno si è legato ai nerazzurri per i prossimi due anni

Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell’Inter. Il cileno si è legato ai nerazzurri per i prossimi due anni, con opzione per il terzo. Questo il comunicato ufficiale dell’Inter.

«Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona. Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell’Inter: il primo, con l’1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell’Inter. Benvenuto, Arturo!». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.