Archivio

Atalanta, pressing Carpi ed Hellas Verona per D’Alessandro

Pubblicato

su

Il giocatore può lasciare la Dea: gli aggiornamenti

Vi abbiamo parlato pochi giorni fa della volontà dell’Atalanta di trattenere Monachello e D’Alessandro nonostante le numerose richieste pervenute al club orobico da tanti club italiani. Con l’arrivo a Bergamo di Gakpè dal Genoa però sono cambiate le carte in tavola per D’Alessandro: l’esterno vuole giocare e potrebbe lasciare l’Atalanta nel mercato di gennaio.

LE ULTIME – Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di “Calcionews24.com“, Carpi ed Hellas Verona, in particolar modo, sono in pressing sull’Atalanta per ingaggiare il forte esterno offensivo scuola Roma. D’Alessandro ha collezionato 11 presenze in questa stagione trovando anche il primo gol in serie A e Castori e Delneri vogliono scommettere su di lui per tentare la scalata alla salvezza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.