Archivio

Barcellona, contatti con il Sassuolo per Berardi

Pubblicato

su

I blaugrana si muovono per l’attaccante. La Juve può acquistarlo per 25 milioni

Ieri Paulo Dybala, oggi Domenico Berardi. Il Barcellona non ha preso molto bene le manovre della Juventus, interessata a Dani Alves e ad Javier Mascherano e prova a rispondere colpo su colpo. I blaugrana sono molto interessati a Paulo Dybala ma la Juve non ha alcuna intenzione di cedere la Joya. E’ di oggi la notizia di un forte interessamento del club catalano per Domenico Berardi: secondo il “Mundo Deportivo“, giornale molto vicino alle vicende blaugrana, sarà Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, il quarto attaccante a disposizione di Luis Enrique.

QUARTO ATTACCANTE – Naturalmente la MSN non si tocca ma si può modellare con l’aggiunta di un nuovo potenziale campione. Berardi è di proprietà del Sassuolo ed è uno dei ’94 più prolifici in circolazione nonostante quest’anno abbia segnato solo 7 gol (37 in totale nei suoi primi 3 anni in A). Nei giorni scorsi Berardi sarebbe stato a Barcellona e avrebbe avuto dei contatti con il club del presidente Bartomeu. La Juve ha un’opzione morale, come riferito da Marotta, e può acquistare Berardi per 25 milioni di euro e dovrebbe esercitare il suo diritto di riscatto ma l’inserimento del Barça potrebbe complicare i piani bianconeri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.