Archivio

Bologna, occhi su Venegas e Marlos Moreno

Pubblicato

su

Il Bologna accende i fari in Sud America: i talenti nel mirino

Il Bologna accende i radar in Sud America. Il club rossoblù, alla ricerca di nuovi rinforzi in mezzo al campo e in attacco, potrebbe puntare su alcuni talenti sudamericani. Il Bologna ha messo gli occhi su Venegas e Marlos Moreno ma pensa anche a Teofilo Gutierrez e a Mati Fernandez mentre Zuculini potrebbe seguire Fusco a Verona, all’Hellas, per rimettersi in gioco in serie B dopo l’infortunio che gli ha impedito di giocare con regolarità in questa stagione.

I NOMI – Secondo “Il Corriere dello Sport” un osservatore di Bigon, nuovo ds del Bologna, dovrebbe seguire la Coppa America. Potrebbe arrivare a Bologna Venegas, centrocampista 27enne del Costa Rica, di proprietà del Montreal Impact: in caso di buone prestazioni nella Copa del Centenario Saputo potrebbe dare l’ok al suo passaggio in serie A. Il Bologna pensa anche all’esterno offensivo Marlos Moreno, obiettivo anche dell’Inter e a Teofilo Gutierrez ma quest’ultimo ha pretese troppo alte. Difficile arrivare a Mati Fernandez della Fiorentina: i viola chiedono troppo ma potrebbero cederlo in prestito, formula difficile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.