Archivio

Carpi, Bonacini: «Matos resta. Letizia via a giugno»

Pubblicato

su

Il presidente fa il punto della situazione in casa Carpi

Carpi molto attivo sul calciomercato di gennaio. Il club del presidente Bonacini vuole la salvezza e sta pensando di rivoluzionare la sua rosa. Sono già arrivati Mancosu, Crimi, Daprelà e Suagher, sembrerebbe a un passo dalla firma il terzino destro Sabelli e il giovane centrocampista Gnahorè (in prestito dal Napoli) e potrebbero lasciare Matos, Gabriel Silva e Borriello. Il presidente del club emiliano ha fatto il punto della situazione ai microfoni di “Radio Punto Zero“.

LE DICHIARAZIONI – Così Bonacini: «Da tre giornate a questa parte stiamo ottenendo dei risultati importanti e sono molto orgoglioso della mia squadra. L’Inter è una squadra fortissima ma noi daremo il massimo per non sfigurare.. Giuntoli? E’ il migliore nel suo ruolo, con lui si possono ottenere grandi risultati, anche maggiori rispetto a quelli ottenuti dal Napoli ai tempi di Maradona, è bravissimo a scovare talenti. Gnahoré? Lo seguivamo già lo scorso anno, Giuntoli sta parlando con noi per valutare l’opzione del prestito. Col Napoli parliamo anche di altri giocatori ma non possiamo permetterci alcuni ingaggi. Letizia? Sarà il nostro pezzo pregiato nel mercato in giugno. Matos? I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, noi vogliamo tenerlo fino a giugno. Ovviamente non faremo muro con i viola ma la nostra intenzione è quella di tenerlo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.