Archivio

Fiorentina, piace Antei ma per ora nessun contatto

Pubblicato

su

Il difensore piace ai viola ma al momento non c’è una trattativa

Luca Antei, difensore classe 1992 di proprietà del Sassuolo, è finito nel mirino della Fiorentina. Il giovane centrale italiano piace ai viola, alla ricerca di volti nuovi, giovani, forti e italiani per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione e Antei potrebbe proprio fare al caso della dirigenza gigliata. Il difensore è sempre piaciuto al club viola che ne ha sempre apprezzato le qualità fisiche e tecniche, quindi il nome di Antei è da seguire con attenzione per quanto riguarda le vicende di mercato viola.

LE ULTIME – Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “Calcionews24.com” però al momento non c’è stato alcun contatto tra le parti né tantomeno nessuna trattativa. Antei, come detto, piace alla Fiorentina, ma al momento resta solo un’idea. Da approfondire, magari, nel corso del mercato estivo. Vi terremo aggiornati.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.