Archivio

Juventus, anche il Benfica su Bentancur

Pubblicato

su

Sul centrocampista del Boca Juniors c’è anche l’Inter

Rodrigo Bentancur, centrocampista classe 1997 di proprietà del Boca Juniors, è considerato uno dei migliori talenti del club argentino. Bentancur, mediano giovanissimo, è finito da tempo nel mirino della Juventus che ha inserito un’opzione da circa 9 milioni per l’ingaggio del calciatore ma al momento la Juve sembra avere altre priorità. Nelle ultime settimane si è inserita l’Inter ma l’offerta da 6,5 milioni di euro non soddisfa al momento il Boca che chiede almeno 9 milioni di euro per lasciar andare Bentancur.

LE ULTIME: C’E’ ANCHE IL BENFICA – Secondo “O’Jogo“, anche il Benfica ha messo gli occhi sull’uruguaiano classe ’97 Rodrigo Bentancur. Il ds Manuel Rui Costa, dopo aver rifiutato la proposta della Fiorentina, si è da subito attivato sul mercato e uno dei primi nomi sulla sua lista è quello di Bentancur. Juventus e Inter dunque dovranno guardarsi con attenzione dalla concorrenza dei lusitani. Il Benfica ha ingaggiato spesso dei giovani sudamericani e Bentancur potrebbe essere solo l’ultimo colpo del club portoghese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.