Archivio

Juventus insaziabile: anche Caprari a un passo

Pubblicato

su

Il giocatore potrebbe essere girato a Empoli o Sassuolo

Juventus scatenata in questi primi giorni di calciomercato. I bianconeri hanno già piazzato due colpi, ingaggiando Miralem Pjanic dalla Roma per 32 milioni di euro (ufficiale) e Dani Alves a parametro zero dal Barcellona (il brasiliano arriverà nelle prossime settimane in Italia per le visite mediche e per la firma). Il mercato della Juve però non si fermerà a Pjanic e Alves. Sfumato Berardi che ha preferito restare per un altro anno a Sassuolo, i bianconeri lavorano anche per i giovani talenti della serie B e hanno bloccato Di Francesco del Lanciano, figlio del mister Eusebio, ma non solo.

LE ULTIME – Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juve è vicinissima a Gianluca Lapadula, capocannoniere della serie B che verrà poi girato al Sassuolo, ma anche a Gianluca Caprari. L’esterno scuola Roma è vicino ai bianconeri che ingaggeranno il giocatore dal Pescara per poi girarlo in prestito in serie A per fare esperienza. Difficile una permanenza a Pescara, probabile un’avventura a Empoli ma sul giocatore c’è anche il Sassuolo che, come vi abbiamo riferito in esclusiva, deve cedere, per un fattore numerico soprattutto, prima di acquistare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.