Archivio

Lazio, ag. Felipe Anderson: «Non sono arrivate offerte, resta qui»

Pubblicato

su

Le parole dell’agente dell’esterno offensivo brasiliano della Lazio

Felipe Anderson, centrocampista offensivo della Lazio, non si muoverà da Formello. Parole e musica di Juliana Gomes, sorella e agente di Felipe Anderson. L’esterno offensivo dei biancocelesti è uno degli uomini più richiesti dell’intera rosa laziale, anche Milan e Inter si sarebbero interessate, ma Felipe non si muoverà e resterà alla Lazio in cerca del riscatto dopo una stagione così così.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Juliana Gomes a “Globoesporte“: «Felipe Anderson resta alla Lazio, il futuro è alla Lazio. Non ci sono stati contatti e non ci sono trattative con altri club. Ho letto e sentito tante storie in questi giorni in Italia ma anche in Inghilterra riguardo al suo entourage e al suo futuro. Felipe ha un contratto con la Lazio fino al 2020 e qualora dovesse esserci qualche club interessato dovrebbe prima di tutto parlare con il presidente ma ad ora Lotito non ci ha fatto sapere nulla, quindi Felipe rimane alla Lazio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.