Archivio

Milan, nuovi contatti per Vazquez. Emery verso il PSG

Pubblicato

su

Contatti con il Palermo per El Mudo. Emery, obiettivo per la panchina, verso il PSG

Tra una settimana, precisamente il 15 giugno, si deciderà il futuro societario del Milan. Quella del 15 giugno 2016 sarà una data da segnare con la matita rossa sul calendario dei tifosi milanisti perché sarà decisiva per il futuro societario del club rossonero e di conseguenza anche per il mercato. Se il Milan dovesse passare ai cinesi, il mercato del Milan prenderà una piega diversa rispetto a quanto visto negli ultimi anni, altrimenti si andrà avanti con l’italianizzazione del Milan. Dopo il 15 giugno, infatti, il Milan potrà intavolare trattative e acquistare giocatori. Galliani ha avviato i contatti con il Palermo per Franco Vazquez ma bisognerà attendere il 15 giugno prima di muovere passi ufficiali.

SFUMA EMERY? – Intanto sfuma un obiettivo per la panchina. Unai Emery, uno dei candidati a prendere il posto di Brocchi, sembra destinato al Paris Saint Germain. Il tecnico del Siviglia, vincitore delle ultime tre edizione dell’Europa League, è finito nel mirino del club parigino, alla ricerca del successore di Laurent Blanc: obiettivo chiudere l’operazione già nei prossimi giorni. A riportarlo è “Sky Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.