Archivio

Sassuolo, incontro per il futuro di Antei

Pubblicato

su

L’agente vedrà la società neroverde per discutere del futuro. In arrivo il rinnovo di Pomini

Giorni intensi in casa Sassuolo. I neroverdi programmano il futuro ripartendo dalla vecchia guardia. Ieri è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo, per un’altra stagione, del terzino destro Marcello Gazzola e a nei prossimi giorni la società incontrerà l’agente di Alberto Pomini, portiere del Sassuolo, per rinnovare il contratto all’estremo difensore. L’incontro per Pomini, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “Calcionews24.com“, servirà al Sassuolo per discutere del futuro di un altro tesserato neroverde, il difensore centrale Antei.

LE ULTIME – Il centrale classe 1992 ha diverse richieste, piaceva alla Fiorentina, in particolare al direttore sportivo Pradè e non è escluso che il ds, una volta raggiunto l’accordo con l’Udinese possa bussare alla porta dei neroverdi per portarlo a Udine. Antei vuole conoscere il suo futuro e nel fine settimana il suo agente, lo stesso di Alberto Pomini, inconterà la dirigenza per discutere del futuro del difensore centrale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.